Corso coordinatori alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica amianto aggiornamento - 8 ore Venerdì 09 Novembre 2018 - Coccaglio (Brescia)


DATA INIZIO CORSO
09 Novembre 2018 @ 09:00 - 18:00
SEDE DEL CORSO
Via Padre David Maria Turoldo, 21,
25030 Coccaglio BS, Italia
COSTO
€ 180.00 cad. iva esclusa

Corso coordinatori alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica amianto aggiornamento - 8 ore

Corso di aggiornamento per coordinatori alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica amianto.

Lezione 1:Venerdì 09 Novembre 2018 dalle 09:00 alle 18:00

Iscriviti on-line

loading...
DATI ANAGRAFICI AZIENDALI
NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI AL CORSO DI FORMAZIONE (richiesto)
Cognome Nome Luogo di nascita Data di nascita Codice fiscale Mansione svolta


 In contanti o con assegno intestato a Progetto Servizi S.r.l.  Con bonifico bancario a favore di Progetto Servizi S.r.l. Banco BPM Agenzia di Chiari (Bs) IT 95U 05034 54340 0000 0000 2932  Solito già in essere

Modalità di partecipazione

  1. L’iscrizione al corso deve essere effettuata preferibilmente 4 giorni lavorativi prima della data di inizio.
  2. La Progetto Servizi S.r.l. si riserva il diritto di annullare o rimandare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessari a coprire le spese organizzative e nel caso vengano a mancare i requisiti necessari al buon funzionamento del corso.
  3. La partenza del corso si ritiene confermata salvo annullamento che verrà comunicato entro 7 giorni dall’inizio del corso stesso. Nel caso il corso venga annullato o rimandato, verrà data comunicazione al Cliente che potrà decidere se attendere l’inizio del corso in data successiva o annullare la sua iscrizione con restituzione dell’eventuale quota versata.
  4. Ogni eventuale disdetta andrà comunicata per iscritto (anche a mezzo fax) alla Progetto Servizi S.r.l. almeno 3 giorni lavorativi prima della data di inizio corso. Nel caso la disdetta giunga dopo tale termine, il Cliente sarà tenuto a pagare, a titolo di penale, una somma pari al 50% del totale dovuto. Il Cliente sarà comunque tenuto al pagamento dell’intera somma, in caso di mancata disdetta, nel caso non si presenti al corso alla data stabilita o interrompa la frequenza del corso stesso per cause non attribuibili alla Progetto Servizi S.r.l..
  5. L’ attestato del corso di formazione verrà rilasciato entro 5 giorno lavorativi dalla data di fine corso solo nel caso in cui è stato effettuato il regolare pagamento e frequenza al corso.