CAMERA DI COMMERCIO DI BRESCIA

BANDO SULLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Cos’è

La Camera di Commercio di Brescia ha messo a disposizione un fondo per favorire la formazione professionale delle IMPRESE BRESCIANE. Per le imprese che abbiano frequentato corsi di formazione professionale il contributo è concesso, fino ad esaurimento fondi, nella misura del 50 % del costo sostenuto.

Il contributo massimo è pari a 3.500 Euro

 

Beneficiari

TUTTE LE IMPRESE BRESCIANE, appartenenti a tutti i settori economici che, al momento della presentazione on-line dell’istanza:

  • per la MISURA A: hanno frequentato e pagato nell’anno 2014 corsi di formazione obbligatoria ed esclusivamente attinenti all’attività e all’oggetto sociale dell’impresa nel rispetto del Regolamento n° 1407/2013 (Regime dei minimis)
  • per la MISURA B: hanno frequentato e pagato entro 31 dicembre 2015 corsi di formazione professionale esclusivamente attinenti all’attività e all’oggetto sociale dell’impresa nel rispetto del Regolamento n. 651/2014.

La spesa minimi ammissibile è di Euro 700 (al netto di IVA)


Modalità di iscrizione

La invitiamo a compilare il form qui a lato, verrà contattato da un nostro addetto nel più breve tempo possibile oppure chiamandoci al nostro munero verde 800600877 .

Per informazioni compila in seguente form o scrivi una mail a info@progettoservizi.it.

Per maggiori informazioni relative a questo servizio compila il modulo sottostante


Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero verde

800-600-877

Progetto Servizi Srl è un ente accreditato da Regione Lombardia