Progetto Servizi assiste le aziende nella redazione del Documento di Valutazione Rischi DVR, con sopralluoghi mirati, analisi delle condizioni di lavoro, verifica documentale e delle condizioni igienico sanitarie a Brescia Bergamo e Milano d.lgs. 81/2008.
La funzione del DVR è quella di valutare ciascun pericolo correlato alle attività svolte nelle aziende, quantificando il rischio che possa verificarsi un certo accadimento che arrechi un danno a persone o cose, riducendolo a “zero”.
Progetto Servizi Srl offre la propria professionalità assumendosi l’incarico di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), abilitato ai sensi del D. Lgs 195/03, collaborando con il Datore di Lavoro, Medico Competente, Rappresentante di Lavoratori per la Sicurezza alla predisposizione del Documento di Valutazione dei Rischi.
Progetto Servizi Srl supporta il Datore di Lavoro nella predisposizione del Documento di Valutazione dei Rischi, con l’esecuzione di sopralluoghi presso le aziende, analisi e verifica delle condizioni e della presenza di rischi, indicando le misure necessarie per prevenire i rischi.