Progetto Servizi Srl è un ente accreditato dalla Regione Lombardia ai Servizi di Formazione (n° 509/2008) quindi operatore Abilitato all’erogazione dei corsi di formazione secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011.
I clienti possono richiedere alla Camera di Commercio di competenza, qualora fosse previsto, un rimborso per l’attività formativa svolta.
La formazione aziendale sarà proposta al cliente dopo una attenta analisi dei fabbisogni aziendali.
L’offerta formativa che Progetto Servizi Srl propone si caratterizza per l’effettuazione dei corsi di formazione obbligatori per le diverse figure professionali previste dal D.Lgs. 181/08, secondo l’accordo Stato Regioni 21 dicembre 2011 nonché una consulenza continua sugli sviluppi normativi e tecnologici.
Progetto Servizi realizza corsi di formazione adeguati all’adempimento della normativa sia nelle aule a disposizione sia presso la sede del cliente per:
Corso di formazione specifica
Progetto Servizi Srl offre la propria professionalità assumendosi l’incarico di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), abilitato ai sensi del D. Lgs 195/03, collaborando con il Datore di Lavoro, Medico Competente, Rappresentante di Lavoratori per la Sicurezza alla predisposizione del Documento di Valutazione dei Rischi.
Progetto Servizi Srl supporta il Datore di Lavoro nella predisposizione del Documento di Valutazione dei Rischi, con l’esecuzione di sopralluoghi presso le aziende, analisi e verifica delle condizioni e della presenza di rischi, indicando le misure necessarie per prevenire i rischi.