FORMAZIONE A COSTO ZERO
Progetto Servizi srl è Accreditata FormAzienda.
Una grande occasione A COSTO ZERO… com’ è possibile?
Forse non sai che ogni azienda versa ogni mese una quota della retribuzione all’INPS come “contributo obbligatorio contro la disoccupazione involontaria”.
Questa quota può essere riutilizzata per la formazione dei dipendenti presso un Ente Accreditato. Progetto Servizi è un ente di Formazione Accreditato presso il repertorio delle strutture Formazienda, Fondo Paritetico Nazionale Interprofessionale del sistema Commercio ed Impresa per la formazione continua.
ATTENZIONE: Aderendo al fondo Formazienda, ogni impresa potrà finanziare la formazione dei propri dipendenti e dirigenti compresi e NON COSTA NULLA!
L’adesione ad un Fondo interprofessionale non implica nessun costo aggiuntivo per l’azienda, è unica e non va rinnovata ogni anno, il suo effetto decorre dal mese di competenza della Denuncia Aziendale (ex DM10/2) nel quale è stato inserito il codice del Fondo prescelto.
Tutti i mesi, con il pagamento dei contributi obbligatori, le aziende infatti versano una quota (corrispondente allo 0,30% della retribuzione dei lavoratori) all’INPS come “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”. Grazie alla Legge n.388/2000 è possibile per le aziende scegliere a chi destinare lo “0,30%”, se all’INPS oppure ai Fondi Interprofessionali.
Destinando lo 0,30% a un Fondo Interprofessionale, l’azienda avrà la garanzia che quanto versato le possa ritornare in azioni formative volte a qualificare costantemente i lavoratori dipendenti a costo zero.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Richiedi subito informazioni compilando il form qui a lato, è semplice e veloce, si tratta di due click, verifica come è possibile usufruire di questo “salvadanaio “.
Formazione a Costo Zero, Aderendo al fondo Formazienda, ogni impresa potrà finanziare la formazione dei propri dipendenti e dirigenti compresi e NON COSTA NULLA!